Miglior materasso Bultex

Dopo tante ricerche sul web, approfondimenti e confronti con amici e parenti hai finalmente deciso di acquistare un materasso Bultex, ma non sai come orientarti nella scelta fra un modello Bultex piuttosto che un altro e vuoi sapere quale sia il miglior materasso Bultex?

Sei capitato nel post giusto per te! In questo articolo ti forniamo un semplice vademecum per orientarti fra i tanti modelli delle Linee Bultex e Bultex Plus.

 

PUNTO DI PARTENZA

Se davvero sei convinto che possa esistere un materasso migliore degli altri “in assoluto” siamo pronti a smontare le tue convinzioni: il “miglior materasso” al mondo non esiste, e di conseguenza, non esiste nemmeno il miglior materasso Bultex!

Tutti noi siamo diversi l’uno dall’altro: altezza, peso, corporatura, età sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono ogni individuo, e che fanno sì che ognuno di noi possa trovarsi bene su un materasso diverso. A queste vanno aggiunte senz’altro le nostre abitudini di riposo: la posizione in cui dormiamo, le nostre preferenze in fatto di temperatura durante il sonno, se dormiamo da soli oppure in coppia, quanto ci muoviamo nel sonno e anche inostri gusti in fatto di comfort e accoglienza.

I materassi Bultex sono tutti di eccellente qualità e regalano a lungo performance di altissimo livello: non si differenziano perciò uno dall’altro per livello qualitativo, ma semplicemente ogni materasso Bultex è progettato e realizzato per soddisfare esigenze e gusti di riposo differenti. Non esiste insomma un miglior materasso Bultex in assoluto, ma sicuramente ognuno di noi avrà un “proprio” miglior materasso Bultex.

 

I PUNTI CARDINALI

Grazie all’utilizzo del Bultex Core, tutti i materassi Bultex seguono alla perfezione le forme del corpo, offrendo un sostegno assolutamente naturale, senza affossamenti e senza compressione. Ma la diversa configurazione della lastra interna rende ogni materasso Bultex unico nel suo genere.

Materassi 100% Bultex
Come il nostro modello YoYo, sono quei materassi il cui cuore è costituito da una lastra realizzata al 100% in Bultex Core. Questo tipo di materasso garantisce un’elasticità davvero eccellente ed un sostegno vigoroso, preciso ed ergonomico.

Il miglior materasso Bultex per una corporatura leggera, in crescita, oppure per chi preferisce una splendida sensazione di elasticità!
 
 

Materassi “Full Bultex”
Sono quei modelli, come Artic, Astro e Inside (e le rispettive versioni BodySoft) in cui il materiale Bultex Core o Bultex Plus lavora in sinergia con il Memory Red posizionato nel cuore della lastra e mai negli strati superficiali dell’anima interna. Memory Red è un memory ad altissima innovazione tecnologica, espressamente realizzato per calibrare con estrema precisione il sostegno e l’accoglienza offerti dal materasso solo nei punti più delicati, come spalle o fianchi, che necessitano di una perfetta ergonomia.

Scegli un “Full Bultex” se desideri un materasso indeformabile, un sostegno perfettamente naturale, una buona elasticità ed un’altissima ergonomia, e non ami sentirti accolto dal tuo materasso”.
 

Materassi “Bultex e Memory”
Sunny, Surf, Slam ed Elements (e le rispettive versioni BodySoft) sono fra i modelli più amati in assoluto dai nostri Clienti, e sono tutti “Memory Bultex”, cioè materassi Bultex che utilizzano due tipi di Memory, il Memory Bx ed il Memory Red, in abbinamento al Bultex Core o Plus.

Uno strato di Memory BX è sempre posizionato su uno dei due lati di contatto del materasso, per offrire una perfetta accoglienza, alleggerendo ulteriormente le pressioni senza offrire controspinta.

Un materasso in Bultex e Memory sarà senz’altro il miglior materasso Bultex per tutti coloro che desiderano una piacevolissima sensazione di accoglienza senza per questo rinunciare all’elasticità, all’ergonomia ed al sostegno preciso e naturale tipici di ogni materasso Bultex.

 

MAI SENZA GUIDA!

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: se il tuo obbiettivo è un perfetto benessere di riposo, la scelta del nuovo materasso non potrà essere un’equazione matematica, ma sarà un vero e proprio percorso volto ad individuare il materasso più adatto a soddisfare le tue esigenze, un percorso che coinvolge anche le tue sensazioni e gusti personali. Non affidarti quindi solo al web o ai cataloghi, alle schede tecniche o alle descrizioni dei singoli modelli. Uno dei fattori più importanti è sempre la prova di persona dei vari materassi che prendi in considerazione, una prova che ti consigliamo caldamente di fare lasciandoti guidare e consigliare da un esperto consulente del riposo, che ti aiuterà nel proporti i vari modelli e nell’interpretare le sensazioni che il tuo corpo ti offre quando ti distendi sui diversi modelli!

 


Dove trovare consulenti esperti nel guidarti verso il miglior materasso Bultex per te?
Cerca il Rivenditore Bultex più vicino a casa tua: i nostri consulenti ti attendono per tutte le prove gratuite e senza impegno che vorrai fare e per fornirti molte altre informazioni oltre a quelle che hai letto in questo post!

 

Lascia un Commentoo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *