Bultex Core: la struttura

Materiali

NANOTECNOLOGIE PER IL TUO RIPOSO

Mousse ad altissima innovazione tecnologica, resa eccellente nelle performance dall’utilizzo delle nanotecnologie, Bultex Core è un materiale costituito da milioni di piccoli alveoli indipendenti e di dimensioni differenti, che formano una struttura a microcelle dalle caratteristiche davvero uniche, prima fra tutte la capacità di modellarsi perfettamente alle forme del nostro corpo.

Un vantaggio che garantisce a chi riposa sui MATERASSI BULTEX un'elasticità  eccellente, la massima libertà nel cambiare posizione ed un comfort ottimale!

  • Struttura del Bultex Core

  • Milioni di alveoli indipendenti

    Conferiscono ai prodotti in Bultex Core un caratteristico sostegno progressivo: ogni movimento del corpo viene accompagnato in modo naturale, per una accoglienza proporzionata al nostro peso e un equilibrio ideale.

  • Alveoli di forma irregolare

    Determinano il fenomeno dell’Anisotropia: il cuore in Bultex Core reagisce in maniera diversa in funzione della direttrice di sollecitazione, garantendo un perfetto sostegno, adattato ad ogni parte del corpo, senza affossamenti e senza compressione.

  • Moltiplicazione dei nodi delle fibre

    Le nanotecnologie lavorano sulle macromolecole di Bultex Core rendendolo un materiale ad altissima flessibilità, per portare all’eccellenza l’elasticità e la resistenza dei nostri materassi.

  • Alveoli aperti

    La struttura “aperta” delle molecole garantisce una circolazione naturale dell’aria e una ventilazione spontanea, fattori che impediscono la proliferazione degli acari nel materasso.

 

In questo sito vengono utilizzati cookie tecnici e analitici, per consentire la fruizione ottimale del Sito. Previa manifestazione del consenso, potranno essere utilizzati anche cookie di profilazione di terze parti.
Per prestare il consenso, premere il pulsante ok. Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI]