Speciale Doppio Comfort Bultex

Speciale Doppio Comfort

Per cambiare materasso semplicemente girandolo!

Moltissimi studi dimostrano che le nostre esigenze di sostegno e accoglienza durante il sonno possono cambiare nel tempo: nelle diverse età della nostra vita (come giovinezza, maturità e anzianità) oppure o in particolari periodi, ad esempio in momenti di maggiore affaticamento, o in caso di gravidanza, infortuni etc… O ancora, molto più semplicemente, nelle diverse stagioni dell’anno, per le differenti reazioni che il nostro corpo può avere ai forti caldi estivi o alle rigide temperature invernali.


PER OFFRIRTI SEMPRE IL MEGLIO, ANCHE IN QUEI PERIODI IN CUI LE TUE ESIGENZE DI RIPOSO POSSONO CAMBIARE, I MATERASSI BULTEX VENGONO REALIZZATI CON UNO SPECIALE “DOPPIO COMFORT”: OFFRONO INFATTI UN COMFORT DIFFERENTE SU CIASCUNO DEI DUE LATI DI UTILIZZO, DANDOTI LA POSSIBILITÀ DI “CAMBIARE MATERASSO” SEMPLICEMENTE GIRANDOLO!


COME FUNZIONA?


La struttura interna di tutti i materassi delle collezioni Bultex e Bultex Plus è costituita da una sofisticata lastra in Bultex Core, che nei migliori modelli viene associato al MemoryRed e al MemoryBX, gli innovativi Memory Bultex, per dare vita ad un mix dalle caratteristiche inimitabili.

Grazie all’utilizzo di strati differenti di questi materiali, alla loro differente lavorazione, al posizionamento all’interno della lastra, i materassi Bultex presentano diversi livelli di comfort ed accoglienza sui due lati di utilizzo, permettendo così a ciascuno di scegliere la sensazione di comfort che più preferisce in base alle specifiche esigenze del momento.

E per darti la possibilità di “girare il materasso” ogni volta che lo vorrai, tutti i materassi Bultex sono stati realizzati con una particolare attenzione alla leggerezza, e dotati di sei maniglie cucite lungo la fascia laterale della fodera, che ne rendono semplicissima la movimentazione.

  • Speciale Doppio Comfort

In questo sito vengono utilizzati cookie tecnici e analitici, per consentire la fruizione ottimale del Sito. Previa manifestazione del consenso, potranno essere utilizzati anche cookie di profilazione di terze parti.
Per prestare il consenso, premere il pulsante ok. Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI]