Bultex Core: i vantaggi

Materiali

PER UNA COMODITÀ SENZA PRECEDENTI

Bultex Donnacurve

  • Comfort eccellente

    I materassi in Bultex Core sono in grado di seguire ogni spostamento del corpo con perfetta elasticità, regalando a lungo un comfort davvero ottimale ed una perfetta autonomia di movimento anche per chi dorme in coppia.

  • Multisostegno e indeformabilità

    La struttura alveolare a nido d’ape del Bultex Core è in grado di offrire in modo naturale a ciascuna corporatura una resistenza proporzionata al peso, garantendo un multisostegno e una indeformabilità senza pari.

  • Perfetta elasticità

    L’elasticità è davvero il pezzo forte dei nostri prodotti! Grazie al Bultex Core, tutti i materassi Bultex regalano un’ineguagliabile risposta elastica ai naturali movimenti che si compiono durante il sonno, evitando così i fastidiosi microrisvegli che sono spesso la causa di un cattivo riposo.

  • Qualità costante

    La struttura cellulare areata che caratterizza il Bultex Core conferisce ai materassi realizzati in questo materiale una grande capacità di termoregolazione e un rapido smaltimento dell'umidità, con una qualità elevata e costante nel tempo di tutte le performance.

  • Termoregolazione naturale

    La caratteristica configurazione degli alveoli che compongono il Bultex Core rende possibile una ventilazione naturale all'interno del materasso, limitando la sudorazione e facilitando la traspirazione.

  • Perfetta igiene

    Il Bultex Core è un materiale naturalmente antibatterico e antiacaro, ed è noto per le sue qualità ipoallergeniche: non contiene infatti minerali, né sostanze di origine animale o vegetale, tutti elementi che possono favorire reazioni allergiche.

 

 

In questo sito vengono utilizzati cookie tecnici e analitici, per consentire la fruizione ottimale del Sito. Previa manifestazione del consenso, potranno essere utilizzati anche cookie di profilazione di terze parti.
Per prestare il consenso, premere il pulsante ok. Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI]